Wind e Tre: grazie alla fusione continua l'escalation della Francia in Italia

L'ultima Ribattuta ECONOMIA

C'è molta curiosità dopo l'unione avvenuta tra gli operatori telefonici Wind e Tre che ha dato vita alla più grande compagnia italiana facendo registrare, però, la presenza francese. Cosa cambierà? Nulla, almeno per il momento. È quanto fanno sapere ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

Così l'amministratore delegato del nuovo gruppo, Maximo Ibarra, in una nota ha salutato l'avvio dell'avventura del nuovo colosso, pronto a investire, nei prossimi anni, 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali, ma anche intenzionato a "diventare ... (CataniaTopNews)

Ibarra: «Comincia una grande sfida di mercato, un'importante ... Non ci sarà nessun cambiamento: i negozi, il marchio e le tariffe rimarranno uguali per il momento. (Mr. Informatico)

Abbiamo quindi indagato per capire quali sono i canali alternativi per comunicare con le compagnie principali. Ecco i risultati. (Donna Moderna)

Dallo scorso 31 dicembre del 2016 è ufficialmente operativo in Italia quello che è il primo operatore di telefonia mobile nel nostro Paese. (road2sportNews)

Particolarmente attese erano soprattutto le informazioni riguardanti possibili modifiche ai piani tariffari dei due operatori che, come da ampie rassicurazioni, non ci saranno: i piani già sottoscritti con una delle due società resteranno uguali anche ... (CataniaTopNews)

Sulla propria pagina, 3 Italia ha fornito delucidazioni anche in merito al roaming ("Non ci saranno, nel breve termine, variazioni nel Roaming nazionale per i clienti 3") ed ai piani di fidelizzazione ("Per il momento, 3 e WIND continueranno ad offrire ... (CataniaTopNews)