L'arte approda al Museo Ferrari

La Stampa SPORT

Per la prima volta l'arte entra nel Museo Ferrari di Maranello: dal 25 al 27 febbraio sfilano gli squillanti bolidi del Cavallino rampante proposti come elaborazioni artistiche di Francesco Capello e Omar Ronda. L'ingresso è gratuito. (Ferrari-250-GTO ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Scuderia di Maranello si prepara a togliere il velo alla sua nuova monoposto, che dovrebbe prendere il nome di SF70-H in onore dei 70 anni del Cavallino Rampante e che parteciperà al prossimo Mondiale 2017 di Formula 1. (CittaCorriere)

Il nome è un omaggio ai 70 anni della scuderia del cavallino rampante, mentre la lettera H vuole rimarcare la motorizzazione ibrida. La monoposto è stata presentata in diretta sul web nel ... (LifeStar.it)

A guidarla in questoassaggio del circuito di casa è stato il finlandese KimiRaikkonen. (ANSA) – ROMA, 24 FEB – La nuova Sf70H ha iniziato a girarenella foschia della pista di Fiorano. (euronews)

Bandiera a scacchi il 26 Marzo. Prima dei test ufficiali di lunedì prossimo a ... (Reggio Prima Pagina)

Nemmeno il nome: il numero 70, infatti, si riferisce al settantesimo anniversario della Ferrari, nata nel 1947 quando, a via Abetone Inferiore, a Maranello, fu messa in strada la storica 125S, la prima a portare il marchio del Cavallino nonché il nome ... (DailyCatania)

Che ... È bella,è brutta, quando vincono sono sempre belle e tutto un campionario di amenità scaramantiche che vorrei risparmiare a voi ed al sottoscritto. (FormulaPassion.it)