Regno Unito, crescono i lifting per cani

Il numero di operazioni sui cani per rimuovere la pelle in eccesso è aumentato di oltre il 80 per cento negli ultimi quattro anni. A darne notizia è il Guardian che riporta i dati del Royal Veterinary College: in cinque anni nel Regno Unito si è passati da una ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Aveve capito bene, non bastano i lifting per chi vuole rimanere sempre giovane ma ora questi interventi si ... (Italiaglobale.it)

Nel bene confiscato i giovani non solo hanno vissuto nella natura, ma soprattutto hanno affrontato temi delicati, di cui si... Lamberti di Ciro Corona, presidente dell’associazione (R)esistenza Anticamorra. (Vesuviolive.it)

Molte persone vogliono rendere più belli anche i loro amici a quattro zampe e non hanno timore nel sottoporli a 'ritocchini'. Non ci credete? E invece è proprio così. (TuttoPerLei.it)

È ormai diventato un boom in Gran Bretagna, ... (Palermomania.it)

I veterinari inglesi del Royal Veterinary College di Londra hanno sottolineato che negli... La chirurgia estetica non è più esclusivo appannaggio dell'uomo. (Notizie In Diretta)

I veterinari inglesi registrano un vero e proprio boom di interventi chirurgici cui vengono sottoposti i fedelissimi amici a 4 zampe. Ma, dicono gli esperti, non si tratta di capricci, bensì di operazioni necessarie per farli stare meglio. (DiariodelWeb.it)