Casalinga di Trento nei guai, posta su facebook una barzelletta sui carabinieri, arriva la denuncia per vilipendio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

TRENTO. Aveva postato una barzelletta sui carabinieri all'interno di una pagina facebook di Casarza Ligure in provincia di Genova. Nei guai una casalinga di 58 anni di Trento, denunciata per vilipendio alle forze armate.   (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

E’ accaduto infatti che una casalinga di… Alcuni carabinieri infatti potrebbero rivelarsi più suscettibili di altri e ribellarsi all’ironia che li investe ormai da decenni, rendendoli protagonisti loro malgrado di gag e freddure. (Il Secolo d'Italia)

Una 38enne trentina ha pubblicato su internet una barzelletta sui carabinieri e per questo è stata denunciata per vilipendio alle forze armate (il Giornale)

Una casalinga 58enne di Trento ha postato su Facebook una barzelletta sui carabinieri: per lei è scattata la denuncia per vilipendio alle forze armate. (Fidelity News)

SESTRI LEVANTE. La disavventura social è capitata a una casalinga 58enne di Casarza Ligure (Genova), colpevole di aver pubblicato su una pagina Fb del Comune levantino una barzelletta –… (YouTG.net)

Aidentificare la donna sono stati i carabinieri della… (euronews)