L'Eredità, Francesca sotto assedio: "Chi la ha raccomandata", l'ultima bomba

L'Eredità e le polemiche. Un copione che, invariabilmente si ripete. Siamo al game-show condotto da Marco Liorni su Rai 1, il gioco delle parole e dei loro legami, che come ogni sera, anche oggi - martedì 21 maggio - è andato in onda su Rai 1 a ridosso del Tg1. Un programma che puntualmente sbanca in termini di share e di ascolti. Ma chi segue L'Eredità sa bene quante polemiche, ogni santo giorno, montino sui social, e in particolare su X, tra i fan che commentano in presa diretta quanto si vede in studio. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partito con un montepremi di 150mila euro, alla fine è sceso a 75mila dopo un solo dimezzamento. Ben 75mila euro la cifra portata ieri a casa dal campione de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Non solo non ha indovinato Francesca, la campionessa presente in studio, ma non hanno trovato la soluzione giusta nemmeno tantissimi telespettatori che ogni sera seguono il quiz show di Marco Liorni da casa. (ilmessaggero.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

L'Eredità, Francesca cade sulla Ghigliottina facilissima: "Peccato, non ragiona" La campionessa di Perugia non azzecca la parola misteriosa, ma sui social la indovinano tutti: "Peccato, era abbastanza facile". (Libero Magazine)

Anche questa sera l'Eredità, il preserale di Rai Uno condotto da Marco Liorni, ha fatto parlare di sé. Dopo quattro sere di fila al gioco dei 100 secondi, la semifinale del programma, ha avuto la possibilità di confrontarsi con l'ultimo ostacolo prima del montepremi. (Liberoquotidiano.it)

Francesca è di nuovo la campionessa de L’Eredità. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)