Bayern Monaco, il “no” di Rangnick cambia i piani: ipotesi a sorpresa per la panchina

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Bayern Monaco, il club è alle prese con l’arduo compito di trovare il nuovo allenatore: spunta il nome nuovo dopo l’ennesimo rifiuto. I bavaresi, dopo aver esonerato Nagelsmann poco più di un anno fa, sono entrati in un vertice senza fine. La squadra stava volando e giocando un calcio bello e pragmatico. Poi lo shock, via l’allenatore e dentro Thomas Tuchel. L’ex Chelsea l’anno scorso ha vinto la Bundesliga, grazie al suicidio sportivo del Borussia Dortmund, e quest’anno è in discussione dal giorno zero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Non accenna a placarsi l’aria di tormenta attorno a Kim Min-Jae. L’ex difensore del Napoli è entrato nel mirino della critica dopo gli errori nel corso della semifinale d’andata di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo l'ultimo rifiuto, quello di Rangnick, a Monaco si stanno muovendo per chiudere il casting della nuova guida tecnica Xabi Alonso, Nagelsmann, Rangnick e chissà chi altro. Una volta c'era la fila per allenare il Bayern Monaco, ora è il tempo dei gran rifiuti. (Sport Mediaset)

Panchina Bayern Monaco: i media francesi accostano il nome dell’ex tecnico del Napoli, Garcia al prestigioso club bavarese, dopo vari rifiuti (Europa Calcio)

L'ex tecnico di Roma e Napoli è infatti tra i candidati che la dirigenza del Bayern sta ora valutando, nonostante la recente, infelice, esperienza alla guida del Napoli. (Tuttosport)

Tra i nomi fatti c'è anche quello di De Zerbi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'attuale tecnico Thomas Tuchel, secondo in Bundesliga e in semifinale di Champions League, andrà via a giugno. Il club tedesco ha fallito gli assalti a Xabi Alonso, Unai Emery, Julian Nagelsmann e Ralf Rangnick, che hanno preferito rimanere rispettivamente sulle panchine di Bayer Leverkusen, Aston Villa, Germania e Austria. (Calciomercato.com)