Ciao Campionato. Benvenuto mercato! Ecco il Pagellone delle 20 di A: quanti flop

Sportitalia SPORT

Ieri abbiamo mandato i titoli di coda su un altro campionato di serie A. Il Napoli ha ammazzato tutto e tutti ed è entrato nella storia del nostro calcio. Da oggi lo show. Forse sarà una delle sessioni estive di calciomercato più belle di sempre con le rivoluzioni di Juventus, Milan e Napoli. A Roma staremo a vedere. Sabato tutti a tifare Inter. Una Champions in Italia, a Milano, come dice Galliani farebbe molto bene a tutti. (Sportitalia)

Ne parlano anche altri media

Claudio Savelli 05 giugno 2023 NAPOLI 10: il miglior gioco più il miglior giocatore (Kvara) più il miglior allenatore. Perfino DeLa, fino a prima dello scudetto, è rimasto in religioso silenzio. (Liberoquotidiano.it)

Il campionato di Serie A dovrà ancora avere una coda, ma se ne può già fare un bilancio. Spaccato in due dalla sosta per il Mondiale invernale in Qatar, con uno scudetto assegnato già a metà novembre e una società retrocessa praticamente ai nastri di partenza, con penalizzazioni che andavano e tornavano e ben tre squadre finaliste delle coppe europee a dispetto di un rendimento per lungo tempo discutibile in campionato. (Tag43)

L’Atalanta si è qualificata per una competizione europea per la sesta volta nelle ultime sette stagioni (inclusi preliminari), dopo che ci era riuscita quattro volte in precedenza nella sua storia. Il Napoli ha dominato, la Lazio ha sorpreso tutti, il Milan ha deluso, la Sampdoria é crollata. (Eurosport IT)

La prima è questa, ed è dedicata a quei personaggi – giocatori e allenatori, non ha importanza – che hanno fatto molto bene in modo inatteso, che ci hanno sorpreso, stupito, ovviamente in positivo. Così abbiamo organizzato due tavole rotonde con alcune delle firme che leggete più spesso sulle nostre piattaforme. (Undici)

Il campionato di serie A si è chiuso ieri con una ultima appendice: lo spareggio salvezza, da disputarsi domenica prossima in campo neutro, tra Spezia e Verona. Chi perde scenderà in B assieme a Cremonese e Sampdoria. (AGI - Agenzia Italia)

Ora che abbiamo capito perché la beauty routine invernale non è adatta all’estate, possiamo adottare una nuova routine specifica per questa stagione, in modo da mantenere la pelle, i capelli e il corpo in buona salute 5 consigli per la beauty routine estiva perfetta. (DireDonna)