Ressa in ospedale per effettuare i tamponi

LA NAZIONE SALUTE

Anziani, donne incinte, persone che dovranno essere operate: tutti insieme senza un ‘numero’ di accoglienza stipate in una sala di attesa.

"Un’assurdità ed un rischio enormi – chiude la Rugani – sono felice che il metodo cambi, ma questa situazione andava davvero evitata.

Chi infatti deve essere assistito o subire interventi chirurgici nei reparti specialistici dell’ospedale Versilia, come degli altri, necessariamente deve essere sottoposto alla verifica con tampone che escluda la presenza del virus (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Arezzo, 7 luglio 2020 - Sarà Enrico Rossi a suonare la prima campanella del nuovo ospedale: e insieme della trasformazione complessiva della sanità aretina. Intanto la superarea Covid, lo spettro con il quale bene o male dobbiamo continuare a fare i conti. (LA NAZIONE)

di Alberto Pierini Sarà Enrico Rossi a suonare la prima campanella del nuovo ospedale: e insieme della trasformazione complessiva della sanità aretina. Spesso la sua presenza coincide con l’inaugurazione di nuovi reparti o di nuovi servizi. (LA NAZIONE)

L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpXG In questo articolo si parla di sanità, politica, macerata, M5S, comunicato stampa, cherubini. (Vivere Macerata)