Marco Bellavia attacca Paola Perego: "Lacrime di coccodrillo, mi scagliò contro rabbia e cattiveria"

Lacrime di coccodrillo. L'ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia, non ha dubbi sulle lacrime che hanno accompagnato lo sfogo di Paola Perego a "Le Iene" dopo la chiusura del programma "Parliamone sabato" per la messa in onda di una grafica con ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momenti difficilissimi quelli che sta vivendo la conduttrice Paola Perego! A pochi giorni dalla chiusura del suo programma del sabato pomeriggio, Parliamone sabato, a causa del servizio che ha destato clamore sulle Donne dell'Est, in tanti si sono ... (Gossip e Tv)

"Infatti sono rimasto molto colpito quando in serata dalle agenzie ho saputo di una serie di deputate che protestavano, e mi sono stupito ancora di più quando ho letto della cancellazione del programma", dice il giornalista e conduttore. (CittaCorriere)

È bufera per la rubrica Parliamone sabato, condotta da Paola Perego (nella foto sotto) su Rai1, che si è occupata dei "motivi per scegliere una fidanzata dell'Est", con tanto di lista. "Non me lo merito, credo di essere ... (PostGenovaOnline)

Ora resteranno senza lavoro" - Queste sono state le prime parole di una Paola Perego in lacrime, amareggiata e dispiaciuta e anche, come la stessa ha dichiarato "disorientata" per tutto quello ... (Reggio Prima Pagina)

Durante l’ultima puntata di Quante Storie, programma in onda su Rai 3, c’è stato un polemico scambio di battute tra il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e Corrado Augias, conduttore del programma. (Vesuviolive.it)

Il nuovo ... (Leonardo.it)