I Medici 3, Lorenzo si ammala: anticipazioni terza puntata

Anticipazioni terza puntata I Medici: il Papa muore, problemi di salute per Lorenzo. Si infittisce sempre più la trama de I Medici 3, tra nuovi complotti e intrighi.

Questo porta alla rottura degli equilibri prestabiliti a I Medici 3.

Per questo Lorenzo ha deciso di avviare suo figlio Giovanni alla carriera ecclesiastica sperando di aumentare l’influenza dei Medici nella Curia romana.

Seppur momentaneamente: dopo un salto temporale di sette anni, Lorenzo è logorato dal continuo scontro con Sisto IV (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Di Giuliano però resta vivo il ricordo anche nel presente: alla famiglia Medici infatti si unisce un suo figlio illegittimo, Giulio, rimasto orfano dopo l’uccisione della madre da parte degli uomini di Riario. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Nel 2010 è arrivato per lui il primo ruolo sul grande schermo nel cast del film The Last Days of Edgard Harding, pellicola diretta da Stephen Fox. Sempre nel 2010, Sharman è comparso nel film fantasy Immortals, vestendo i panni del dio Ares. (DiLei Vip)

I Medici 3: La trama ufficiale della terza puntata. Stagione 3, Episodio 5: La Santa Sede. Papa Sisto IV è deceduto. Lunedì 9 dicembre 2019 andrà in onda una nuova puntata della ficition, I Medici - Nel nome della famiglia. (ComingSoon.it)

È passata alla storia come esempio di fedeltà e di morigeratezza, anche se nella Serie TV I Medici viene descritta l'ambiguità del suo rapporto con Lorenzo de' Medici. La storia di Ippolita Sforza. Ippolita Maria Sforza nacque nel 1446 da Francesco I Sforza, duca di Milano e Bianca Maria Visconti. (ComingSoon.it)

Meglio, sia pure con riserva, Neri Marcoré nella parte di Innocenzo VII: «Può sostenere qualsiasi ruolo, è un grande attore, anche se più comico, secondo me». «Noi - dice l'autrice di romanzi, da vent'anni in forze all'Archivio Segreto Vaticano - non potevamo certo cambiare il casting e la sceneggiatura, ma abbiamo espresso comunque le nostre valutazioni». (Il Messaggero)