Aia, Nicchi: "Napoli-Atalanta? Non ci siamo sottratti! Ancelotti? Siamo qui per raccogliere proposte"

Tutto Napoli SPORT

"Nella sala Var a Coverciano possiamo spiegare quello che accade nel weekend.

Noi condividiamo tutto quel che è stato detto in riunione, chi ha esperienze e conoscenze da portare agli organi direttivi internazionali lo faccia, siamo qui per raccogliere idee e proposte".

Abbiamo spiegato tutto, non ci siamo sottratti ed è interessante anche il contributo degli allenatori.

Quando avremo la tecnologia a disposizione in un ambiente come la Sala Var, si può anche pensare a parlare. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Stanno procedendo a gran ritmo i lavori della sala Var a Coverciano. Ogni settimana istituiremo qualcosa in cui spiegheremo quello che succederà’‘. (fcinter1908)

“Con la Var room control appronteremo anche un sito per comunicare con immediatezza i casi critici che sono capitati la domenica. (fcinter1908)

Dobbiamo valutare momenti e tempi”. Al termine della riunione di stamattina, tra arbitri, allenatori e dirigenti, a Roma, il presidente dell’Aia, Marcello Nicchi ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Dobbiamo valutare momenti e tempi. (IlNapolista)

Marcello Nicchi, capo dell'AIA, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nell'incontro tra arbitri, allenatori e capitani di Serie A. Stanno procedendo a gran ritmo i lavori della sala Var a Coverciano. (Tutto Juve)

14.02: Rizzoli parla di Fiorentina-Napoli - "L’arbitro non si era reso conto e per questo c’è stato intervento del VAR, altrimenti non sarebbe dovuto intervenire. Il principio con cui è stato fatto il cambiamento delle regole è per rendere più comprensibile il gioco del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Sul tema della Var Room era intervenuto anche il presidente della Figc Gravina: “Il completamento della room control della Var centralizzata a Coverciano sarà un grande passo avanti contro le polemiche e nell’interesse generale. (Calcio e Finanza)