Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia parla del rimpianto di non essere diventata madre, Signorini si commuove

Mercoledì 15 Gennaio 2020, 23:13. . .

E non aver trovato anche un compagno forse è stato anche più difficile»., trattiene a stento le lacrime: «, e capiamo questa aridità molto bene».

Alfonso Signorini le chiede perchè di questo dolore: «Ero arida.

Per me erano importanti altre cose, essere madre non mi passava nemmeno peer l'anticamera del cervello.

In un confessionale ha raccontato, poi anche ad alcuni componenti della casa, il rimpianto di non essere diventata madre. (Leggo.it)

Su altre testate

È con sincero stupore e amara ironia che Erminio Ottone racconta quanto visto e sentito venerdì scorso. Il Grande Fratello, nel caso dell’Ottusangolo, ha messo in vetrina un personaggio imbarazzante, banale nei suoi ragionamenti fatti di luoghi comuni, frasi fatte, citazioni dotte sbagliate… Risultato: per qualcuno può diventare idolo. (Indiscreto)

In particolare, su Twitter, c’è chi ha elogiato il pensiero del paroliere: “Pupo che concorda sul fatto che stiano facendo una gogna mediatica con un livello di ipocrisia incredibile. C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. (Gossip e Tv)

Su Rai Uno, invece, la Coppia Italia Juventus – Udinese ha totalizzato 4.731.000 telespettatori ed il 18,2% di share; mentre su Rai Due la fiction L’Amica Geniale ha fatto 1.713.000 telespettatori ed il 7,1% di share. (Bitchyf.it)

Poi è stato il turno dei suoi ex “colleghi” Patrick, Sergio e Pasquale, che a loro volta hanno chiesto scusa. Per riportare la calma all’interno della Casa, Signorini ha proposto una sfida, con l’intenzione di far sì che da questa esperienza possa nascere qualcosa di buono. (DiLei)