Musk e Bitcoin, situazione sentimentale complicata

FormulaPassion.it ECONOMIA

In una conferenza tenuta mercoledì, Elon Musk ha ribadito che Bitcoin dovrà essere più trasparente relativamente all’energia utilizzata per il ‘mining’ delle valute, approcciandosi verso le rinnovabili.

La situazione sentimentale tra Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, e Bitcoin, la criptovaluta più affermata e celebre, è assai complicata.

Ma ha pure detto che qualora ci fossero nuovi elementi per perdonare Bitcoin, allora Tesla sarebbe nuovamente interessata ad accettare la criptovaluta come metodo ufficiale di pagamento. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sorprendono i pareggi del Feyenoord sul campo dei kosovari del Drita e dell’Austria Vienna in casa contro i modesti islandesi del Breidabilk Poker di reti anche per il Copenaghen contro i bielorussi dello Zhodino, del Gent contro il Valerenga, del Linfield contro il Borac Banja Luka e dell’HB Torshavan contro il Buducnost. (Calcio In Pillole)

C’è chi si chiede se il fatto che Musk abbia accettato il confronto non preannunci un riavvicinamento a Bitcoin. The B Word arriva infatti in un momento in cui il sentiment intorno a Bitcoin tocca i minimi storici. (Adnkronos)

l mondo resiste anche attraverso lo sport, l’Italia sfilerà con orgoglioDalle 13 anche su Gazzetta.it il racconto della cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici di Tokyo. Un messaggio di speranza al mondo, che resiste grazie anche allo sport. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr