Fisco: Gdf di Catanzaro scopre falsi braccianti, truffa di 518mila euro

Giornale di Calabria INTERNO

CATANZARO. Scoperta dalla Guardia di Finanza di Catanzaro, una truffa ai danni dell'Inps per un valore di 518 mila euro: 118 i braccianti agricoli “inesistenti” che in realtà non hanno mai prestato la loro opera. I militari si sono accorti della netta ... (Giornale di Calabria)

Su altri giornali

Aveva simulato un falso incidente con un pensionato di 72 anni e, dopo averlo raggirato, si era fatta consegnare un assegno bancario di 80 euro come risarcimento del presunto danno, L'articolo Truffa dello specchietto. (Roma Daily News)

Un luogo tra spiritualità e verde nella provincia di Alessandria L'articolo Visitare il Monferrato, alla scoperta del Sacro Monte di Crea tra storia e natura. (Cronaca Torino)

Più affidabili, ma soprattutto più ricattabili e più facili da piegare alla volontà dei caporali: per questo chi controlla il mercato del lavoro agricolo..... (La Repubblica)

Donne e italiane, le nuove vittime del caporalato agricolo (La Repubblica)

Gravissimo incidente stamattina alle 7,20 sull’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nel tratto tra Casale Monferrato Sud e il bivio con l’A21 in direzione Genova. (La Stampa)

Ma i funzionari della Sezione Operativa dell’Ufficio delle Dogane di Genova 2, in collaborazione con la Guardia di Finanza, hanno intercettato l’italiano residente all’estero, e lo hanno multato,…Continua a leggere... (La Prima Pagina)