Francia, venti 20 fermi per l'omicidio Pastor: anche la figlia e il genero

La Stampa ESTERI

Maxi-retata in Francia nell'inchiesta legata all'omicidio dell'ereditiera monegasca Hélène Pastor, vittima di un agguato a Nizza il 6 maggio scorso e morta in ospedale circa due settimane dopo. A quanto si apprende da fonti vicine all'inchiesta, una ventina di ... (La Stampa)

Su altre testate

27 giugno 2014 19.48 Svolta nell'inchiesta sull'uccisione di Hélène Pastor, l'ereditiera monegasca vittima di un agguato a Nizza il 6 maggio. (Rai News)

Il genero Wojciech Janowski, ha confessato di essere il «mandante» dell'assassinio, che è stato commesso per «l'eredità» ... (Corriere Adriatico)

Varsavia, 27 giu. (TMNews)

(TMNews) - Wojciech Janowski, genero di Hélène Pastor e nel frattempo ex console onorario di Polonia a Montecarlo, ha ammesso di avere pagato 200.000 euro per far uccidere l'ereditiera monegasca, assassinata il 6 maggio fuori da una ... (TMNews)

Roma (TMNews) - Sylvia Pastor, la figlia dell'ereditiera monegasca assassinata a Nizza il 6 maggio scorso e arrestata nell'ambito dell'inchiesta sulla morte della madre, è stata rimessa in libertà senza alcun capo d'imputazione: lo ha reso noto la procura di ... (TMNews)

Il genero di Hélène Pastor, console di Polonia nel Principato di Monaco, ha riconosciuto il suo coinvolgimento nell'assassinio della miliardaria monegasca, ferita a morte il 6 maggio scorso, nel sud della Francia, mentre stava uscendo dall'ospedale l'Archer di ... (In dies)