Adnkronos - 'Il tifoso terminale della Roma? E' un fake'

ilBianconero SPORT

Meglio, esiste, è anche un tifoso romanista sfegatato. Ma non è malato terminale, non ha in programma di andare in Svizzera per il suicidio assistito e non è chiaro perché abbia chiamato Tele radio stereo, una delle emittenti radiofoniche più seguite dai tifosi rom (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Tifoso della Roma malato terminale? Per Adnkronos è una bufala. Il racconto (TUTTO mercato WEB)

Edoardo, il tifoso della Roma che si era dichiarato malato terminale commuovendo tutti fino ad arrivare a De Rossi e alla squadra giallorossa, è un falso: la persona in questione sta benissimo, è il marito di una donna che è erede di una ricca e famosissima famiglia. (Fanpage.it)

In diretta radio un tifoso della Roma malato terminale chiese alla squadra la conquita dell’Europa League: scoperta una verità shock (MilanLive.it)

Alla vigilia di Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, è diventata virale la telefonata di Edoardo che è intervenuto sulle frequenze di Tele Radio Stereo. Il tifoso della Roma ha fatto commuovere tutto l'ambiente parlando della sua condizione di malato terminale in attesa dell'eutanasia che ha chiesto come ultimo desiderio la vittoria dell'Europa League. (AreaNapoli.it)

L’AdnKronos spiega infatti che ” è un falso. La storia di Edoardo, tifoso della Roma e malato terminale che ha espresso come ultimo desiderio la volontà di vedere Pellegrini e compagni alzare la coppa a Dublino, potrebbe non essere come è stata raccontata al programma Te la do io Tokyo. (RomaNews)

Se agli altri appari come uno che ride, che scherza, allora non può essere vero che soffri. Se uno sbaglio l’ho fatto è che ho definito ‘terminale’ la mia malattia, anche se poi mi sono corretto, per fortuna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)