Salernitana in Serie A, incidente in scooter durante i festeggiamenti: morto 22enne

Fanpage.it SPORT

Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, il giovane si trovava già in gravi condizioni: inutili i soccorsi e il trasporto al San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona.

In ospedale si è recata anche la polizia, dal momento che circa 30 persone, che conoscevano la vittima, si sono appostate all'esterno del nosocomio.

Per festeggiare il ritorno ad alti livelli dopo un ventennio, migliaia di persona si sono riversate in strada, senza rispettare le norme di distanziamento previste per la pandemia di Coronavirus

Una tragedia ha funestato i festeggiamenti per la promozione della Salernitana in Seria A, avvenuta dopo 22 anni: un giovane di 22 anni ha perso la vita durante il carosello che si è protratto, dal pomeriggio odierno, per le strade della città. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Un 51enne italiano di Nichelino è ancora convalescente e sta vivendo un calvario di ricoveri ospedalieri e interventi chirurgici dopo essere rimasto vittima di un incidente nel tardo pomeriggio (tra le 18.30 e le 19) del 30 ottobre 2020 in piazza Bengasi a Torino. (TorinoToday)

È lui ad accompagnare nell'ambulanza medicalizzata il figlio in ospedale, nel tentativo di salvargli la vita Lascia il proprio mezzo ad un collega. (la Nuova di Venezia)

Stanganini si era presentata in questura confessando di avere fatto a pezzi la madre dopo che l’aveva trovata impiccata in bagno. Una storia drammatica che fa gelare il sangue. Bimba di 4 mesi cade, batte la testa e muore. (Il Caudino)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane si trovava in sella al proprio scooter quando ha perso il controllo del mezzo nei pressi di piazza della Concordia. n incidente mortale spezza il clima di festa che oggi ha pervaso la città per la promozione della Salernitana in serie A (la Città di Salerno)

Un tragico incidente che aveva assunto toni ancora più toccanti per il fatto che, sull’ambulanza che era accorsa sul posto ci fosse, in qualità di paramedico, proprio il padre di Pagano, Antonio. Il giovane sotto accusa è ora ricoverato in ospedale per le ferite riportate (Corriere della Sera)

Intanto sono arrivati gli agenti della polizia per far rispettare il coprifuoco Incidente stradale tragico a Salerno durante i festeggiamenti. (Italia2TV)