Quanto guadagna Manuel Locatelli? La cifra vi sorprenderà

Consumatore.com SPORT

Di seguito le cifre del centrocampista. Comunque andrà questo Europeo, c’è già una certezza: Manuel Locatelli beneficerà parecchio da questa competizione.

Addio a un contratto faraonico. Quel che è certo è che sia trasferimento o non da Sassuolo, Locatelli andrà ad arricchire il suo contratto con la società neroverde.

Società che intanto ha già fissato un prezzo importante per la sua eventuale cessione: 40 milioni di euro

Nuovo contratto in arrivo per Manuel Locatelli. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri media

Ecco l’offerta dei bianconeri. Il Sassuolo, dopo l’exploit Europeo di Locatelli (prima di qualche giorno fa valutato intorno ai 40 milioni), si aspetta ora 60 milioni dalla sua cessione. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. (Calcio News 24)

La Juventus prova il colpo in questo inizio di calciomercato. La volontà di chiudere per Locatelli esiste, tuttavia è probabile che il discorso venga rimandato alla fine dell’Europeo (Vesuvius.it)

La Juve resta in pole, grazie anche al gradimento del giocatore che da 12 mesi ormai si vede bianconero. Farà di tutto per andarci". vedi letture. Tuttosport si sofferma sul futuro di Manuel Locatelli, centrocampista de Sassuolo protagonista in Nazionale: "Locatelli si vede alla Juve da un anno. (TUTTO mercato WEB)

I bookmaker portano la quota ai minimi dopo la serata magica a Euro 2020 e le manovre avviate dal dirigente bianconero Federico Cherubini: rispetto a dieci giorni fa, riporta Agipronews, su Snai l'offerta è passata da 1,65 a 1,45, con il Sassuolo ormai staccato a 3,50. (Tutto Juve)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, il Sassuolo vuole 60 milioni per Locatelli. Secondo la ‘rosea’, fosse per Locatelli – si legge – “firmerebbe domani” per la Juventus, vista la sua fede e la sua passione per Del Piero (CalcioMercato.it)

i Lorenzo. Un terzino che anziché spazzare finta il rinvio e fa sfilare il pallone con un velo: la dimostrazione plastica che l'aria, da queste parti, è proprio cambiata onnarumma. Come un vecchio saggio indica spesso la via più pratica, anche negli appoggi che riceve dai compagni. (La Repubblica)