Repubblica - Dopo lo Scudetto, il futuro: "Serviranno due squadre. Partenza di un big non da escludere"

Fcinternews.it SPORT

Centrato aritmeticamente il traguardo della seconda stella, l'Inter prepara già il futuro. Secondo il quotidiano La Repubblica, sono tanti i fronti sui quali i dirigenti nerazzurri lavoreranno nelle prossime settimane, a partire dai rinnovi di Simone Inzaghi, Lautaro Martinez e Nicolò Barella, passando dalla costruzione di una rosa che possa districarsi in una stagione che prevede tre fronti caldi, tra campionato, Champions League e Mondiale per Club, senza dimenticare Coppa Italia e Supercoppa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il management nerazzurro non si è fatto trovare impreparato: si è già aggiudicato a zero Mehdi Taremi del Porto, pronto a firmare un contratto triennale. E Piotr Zielinski è l’altra gemma già virtualmente aggiunta all’organico. (fcinter1908)

(Adnkronos) – Dopo la delusione per la finale di Champions League persa lo scorso anno a Istanbul contro il City, Simone Inzaghi conquista lo scudetto numero 20 nella storia dell’Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

CHI ARRIVA> > > Di 4 (Passione Inter)

RINNOVI – Il futuro di Steven Zhang è fondamentale per dare continuità al progetto. C’è notevole differenza in base alla sua permanenza tramite l’accordo con Pimco o al suo addio e la conseguente sostituzione con Oaktree. (Inter-News)

Piero Ausilio, il direttore sportivo dell`Inter, ha concesso un`altra intervista ai microfoni di SportMediaset in cui ha celebrato la vittoria del 20esimo Scudetto, quello della seconda stella e in cu (Calciomercato.com)

C'è stata grande disponibilità fin da subito, fin dal Giappone, con in testa un unico obiettivo: vincere il campionato e portare a casa la seconda stella prima del Milan. Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha parlato a SportMediaset dopo il successo in campionato dei nerazzurri: "Pensare ad un ingrediente solo diventa difficile... (Tutto Atalanta)