Non è l'Arena | anticipazioni ed ospiti puntata 21 febbraio

Non è l'Arena | anticipazioni ed ospiti puntata 21 febbraio
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Non è l’Arena, anticipazioni ed ospiti puntata 21 febbraio (Di domenica 21 febbraio 2021) anticipazioni sulla puntata di questa sera, domenica 21 febbraio, del programma di La7, Non è l’Arena .

Eravamo al concerto di David Gilmour all'Arena di Verona e ho p… - LuciaMosca1 : (Anticipazioni per Non è l’Arena di Giletti del 21 febbraio 2021: un anno di Covid, che cosa abbiamo sbagliato?)

Leggi su solonotizie24 (Di domenica 21 febbraio 2021)sulladi questa sera, domenica 21, del programma di La7, Non è. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena ritorna stasera, domenica 21 febbraio 2021 su La 7, con una nuova puntata Massimo Giletti e il suo programma in onda in diretta alle ore 20.30. Parteciperanno alla discussione in studio Nino Cartabellotta, Matteo Bassetti, Pierpaolo Sileri, Luca Telese e Alessandro Cecchi Paone (MyMagazine.news)

Giletti e la sua squadra riavvolgeranno il nastro dell’emergenza pandemica che un anno fa, partendo da Codogno, ha messo in ginocchio il nostro Paese. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Luca Telese, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti, Laura Cosseddu, Jessica Costanzo e Giuseppe Marzulli. (Teleblog)

Leggi su tpi (Di domenica 21 febbraio 2021) Non èdel 21Torna questa sera, domenica 212021, Non è, la trasmissionedomenica sera di La7 in onda in diretta dalle ore 20,30 con la conduzione di Massimo Giletti Giletti e la sua squadra riavvolgeranno il nastro dell’emergenza pandemica che un anno fa, partendo da Codogno, ha messo in ginocchio il nostro Paese. (Zazoom Blog)

Zona gialla

Nella scorsa puntata del programma si era affrontato il tema delle incongruenze del curriculum del giornalista coinvolto nell’indagine della Procura di Roma Si parlerà in seguito del ritardo della campagna vaccinale e la denuncia di un mercato parallelo della vendita dei vaccini. (Solonotizie24)

Cosa abbiamo sbagliato?”, scrive Giletti sul proprio profilo Facebook. Appuntamento questa sera su La7, quindi, per una nuova eplosiva puntata di Non è l’Arena (la-notizia.net)

Più complessa da analizzare, al di là del fischio del signor Sacchi, arrivato ben prima del tocco in porta. Sensazioni diffuse nelle fila del Chievo, che cade per la seconda volta di fila, stavolta in maniera ancora più dolorosa rispetto a sette giorni fa a Brescia, al cospetto del Monza grandi firme. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr