Siria, 200mila persone via da Aleppo Panetta: "Il regime si scava la fossa"

La Repubblica ESTERI

Si aggrava l'emergenza umanitaria nella seconda città siriana, con l'esercito di Assad che continua a bombardare. Il regime: "Schiacceremo i ribelli". La..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Beirut - (Adnkronos/Aki) - Si aggrava la situazione nella città con il conseguente 'esodo' verso i confini. Nel mirino dell'esercito il distretto sudoccidentale di Salaheddin, roccaforte dei ribelli. (Adnkronos/IGN)

Mentre ad Aleppo infuria la battaglia e le forze lealiste attaccano le zone sotto il controllo dei ribelli, arriva ai paesi stranieri amici della Siria l'appello di Abdel Basset Sayda, presidente del Consiglio nazionale siriano, la forza principale ... (Il Punto)

(Adnkronos) – “Sono finalmente al sicuro e stanno facendo rientro in Italia”. (Bologna 2000)

Con un “uragano di fuoco dal cielo e da terra” che si è abbattuto ieri su Aleppo è scattata ieri l'offensiva, che la comunità internazionale teme possa produrre un'ecatombe in Siria. (Corriere2000)

Siria: esecuzione di massa ad Aleppo (La Repubblica)

Secondo stime dell'Onu, sarebbero 200 i civili rimasti uccisi questa settimana in Siria, ma ancor più preoccupanti sono le cifre degli sfollati: ... (LeNews.eu)