Nadal "non ho certezze, ma spero di esserci a Roma"

Il Mattino di Padova SPORT

"Non sono sicuro di nulla, di quel che potrà succedere ma so è che ho fatto quattro partite a Madrid, il mio fisico ha resistito ed è questa la cosa più importante per me. Cercherò di giocare a Roma, è un altro torneo speciale per la mia carriera, che ho vinto dieci volte". Lo ha detto Rafa Nadal nella conferenza stampa tenuta nella notte dopo l'eliminazione agli ottavi di finale del torneo di Madrid, che ha giocato per l'ultima volta. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

“Non so davvero cosa dire. È un sogno diventato realtà - spiega il ceco - condividere questo tipo di palcoscenico con Rafa, sulla terra battuta, in Spagna. (Tiscali)

Madrid celebra Nadal, l'omaggio è da brividi TENNIS (Sport Mediaset)

«È un giorno che è difficile quando arriva, però la vita e il mio corpo da tempo mi mandano dei segnali che questo giorno doveva arrivare e credo che sia il momento giusto. L'ultima volta emozionate di Rafa Nadal al Masters 1000 di Madrid, il torneo che più ama. (Corriere TV)

Sognavo di giocare ancora una volta tutti questi tornei. Ho saltato Montecarlo, ma dopo Barcellona e Madrid ora voglio giocare Roma. (SPORTFACE.IT)

MASTERS 1000 MADRID - Dopo la sconfitta contro Jiri Lehecka agli ottavi di finale, Rafael Nadal ha lasciato per l'ultima volta la terra rossa di Madrid sulla quale ha trionfato 5 volte in carriera. Dopo la partita Gerard Tsobanian e Feliciano Lopez, rispettivamente CEO e direttore del torneo, hanno consegnato al maiorchino un trofeo commemorativo. (Eurosport IT)

Madrid celebra Nadal, l'omaggio è da brividi Il campione spagnolo ha confermato la volontà di esser presente agli Internazionali d'Italia, ma al tempo stesso valutando la sua partecipazione al secondo Slam stagionale (Sport Mediaset)