CdM - Antalyaspor-Napoli: sei assenti per Spalletti, le ultime su Rrahmani

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli giocherà oggi l'amichevole contro l'Antalyaspor nel ritiro in Turchia. Ci sono notizie importanti su quelle che sono le scelte di Spalletti che dovrà fare a meno di sei giocatori. Questo quanto riportato dal Corrriere del Mezzogiorno: I tifosi del Napoli hanno vissuto venticinque giorni di sospensione delle emozioni congelate per il Mondiale. Oggi non è il 4 gennaio, non torna il campionato con Inter-Napoli ma gli azzurri ripartiranno con l’amichevole contro l’Antalyaspor, squadra di metà classifica nel campionato turco (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Anche per il Napoli è tempo di tornare in campo nella pausa “mondiale”. I partenopei sono di scena in Turchia contro l’Antalyaspor per un test amichevole. Calcio d’inizio alle 18:45 (ora italiana) di oggi, mercoledì 7 dicembre. (Stadionews.it)

Il Napoli domani giocherà contro l’Antalyaspor, ma l’agente di un giocatore azzurro è in contatto con un club. (ultimecalcionapoli.it)

Questo sarà il primo test match del Napoli di Spalletti che poi giocherà anche contro il Crystalpalace per la Winter Football Series by Regnum. Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo (Zanoli), Ostigard, Hysaj (Di Lorenzo), Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Una carriera da baby prodigio col Borussia Dortmund, con tanto di record di esordiente più giovane della storia durato oltre 15 anni, poi Real Madrid, Liverpool, il ritorno a casa Borussia prima di chiudere la carriera in Turchia (CalcioNapoli24)

“Il risultato non sarà importante, certo vogliamo vincere ma per me sarà fondamentale vedere dove siamo. Per un allenatore giovane come me conta vedere all’opera da vicino ed imparare il più possibile da una squadra forse tra le migliori d’Europa per momento di forma. (CalcioNapoli24)

C’è poi la questione legata alla sua universalità, che lo rende in grado di giocare in ogni posizione sia dell’attacco che del centrocampo Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la dirigenza tedesca avrebbe fissato il prezzo per il giocatore, in modo da cautelarsi in caso la cessione dovesse diventare inevitabile. (Calcio In Pillole)