Germania, ristoratore italiano ucciso davanti al suo locale

Italiaglobale.it ESTERI

Domenico Antonio Battista, 51 anni di Vasto, è freddato con diversi colpi di pistola davanti al suo ristorante-pizzeria a Nieirstein, in Germania. L'omicidio è avvenuto sabato notte e la polizia tedesca ha arrestato il presunto colpevole, un 36enne del posto. (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un italiano originario della zona di Vasto, nella provincia di Chieti, Domenico Antonio Battista, 51 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in Germania, davanti al suo ristorante-pizzeri a Nierstein, nel Land tedesco della Renania-Palatinato. (Voce Nuova Tv)

(AGI) - Vasto (Chieti), 3 dic. - "Mio fratello era una persona amata e stimata da tutti, un gran lavoratore, non sappiamo cosa sia potuto succedere, ora vogliamo solo che venga fatta luce e chiarezza su questo terribile omicidio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VASTO «La polizia indaga in tutte le direzioni e, al momento, non è esclusa nessuna pista, nemmeno quella della criminalità organizzata mafiosa». (Il Messaggero)

Secondo le prime notizie trapelate ... (News Town)

immagine Un ristoratore italiano, originario della zona di Vasto, in provincia di Chieti, Domenico Antonio Battista, di 51 anni, è stato ucciso davanti al suo ristorante a Nierstein, in Renania. (Vivere Italia)

Share on print. Share on google_plusone_share. (Lettera43)