Rivalta di Gazzola, cadavere in un sacco sotto al ponte di Tuna con mani e piedi legati

La Prima Pagina INTERNO

La macabra scoperta è stata fatta sul greto del fiume Trebbia, all’altezza del ponte di Tuna di Gazzola. Per le indagini sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo investigativo di Piacenza insieme ai colleghi di Rivergaro. Appartiene a un uomo il cadavere Il corpo è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato ritrovato, ieri sera, il cadavere di un uomo all'interno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

E' stato ritrovato, ieri sera, il cadavere di un uomo all'interno di un'auto parcheggiata in via Cupa San Michele, a Ponticelli. E' successo poco prima di mezzanotte, quando le volanti della Polizia sono giunte sul posto e hanno ... (Vesuvio Live)

Dai primi accertamenti effettuati sul luogo dell'agguato a Ponticelli, risulta che l'uomo sia morto a ... (Stadio24.com)

È stato trovato così poco dopo la mezzanotte, un pregiudicato latitante, Flavio Salzano, di 29 anni. Il corpo senza vita è stato rinvenuto dagli agenti della polizia, allertati da una ... (InfoOggi)

E' stato ucciso con quattro colpi alla testa il 29enne Flavio Salzano, classe 87' appartenente al clan De Micco, il cui corpo senza vita è stato trovato in una Ford nel quartiere Ponticelli, poco prima della ... (LaPresse)

La polizia indaga sull'accaduto. La scorsa notte, nel quartiere di Ponticelli, un uomo è stato trovato morto, probabilmente per un regolamento di conti. (Napoli.zon)