In arrivo a breve il nuovo fondo ETF su Bitcoin di JPMorgan

Dove Investire ECONOMIA

In pratica, non ci sono molte prove che i fondi gestiti attivamente superino i fondi gestiti passivamente.

Perchè è importante per gli investitori di Bitcoin. Se tutto va come previsto, il fondo di JPMorgan sarà il primo fondo specifico per Bitcoin gestito attivamente

Nel frattempo, la SEC ha ritardato qualsiasi decisione sugli ETF Bitcoin, e molto probabilmente autorizzerà tutti gli ETF Bitcoin in sequenza temporale dopo il fondo della JPMorgan. (Dove Investire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero uno della Jp Morgan non è un grande sostenitore neanche delle criptovaluate anche se ultimamente ha mostrato una seppur piccola apertura Eppure, non tutti da JP Morgan sono entusiasti della prospettiva di più tempo in ufficio. (Finanzaonline.com)

Lo ha fatto durante un’intervista con il Wall Street Journal, confermandosi ancora una volta uno scettico delle crypto. Ascolta qui download. Bitcoin non mi interessa ma interessa ai miei clienti e quindi glielo offro: ad usare più o meno queste parole è stato Jamie Dimon, CEO della banca JPMorgan (Cryptonomist)

La banca vuole che i suoi dipendenti britannici siano invece pronti a tornare nei luoghi fisici entro il 21 giugno. Nel messaggio si precisa che ciascun team di Goldman avrà istruzioni specifiche per tornare al lavoro man mano che le condizioni cambieranno. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr