Ronaldo rilancia la Juve, Lukaku trascina l’Inter e Ibra? Va a Sanremo

Cagliari News 24 SPORT

Nel momento decisivo della stagione entra nel vivo anche la sfida incrociata tra i bomber di vertice.

Mai come quest’anno uomini scudetto. Nel calcio appiattito dal Covid svettano i giganti che decidono le partite e trascinano le loro squadre a vittorie decisive.

Mai come quest’anno il duello incrociato tra i bomber di vertice avrà un peso specifico non indifferente sullo scudetto.

CONTINUA A LEGGERE L’EDITORIALE SU CALCIONEWS24. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

CORRIERE DELLO SPORT - Juve, ci pensa sempre CR7", una doppietta del portoghese e una rete di McKennie stendono il Crotone di Stroppa. orriere: "Juve, ci pensa sempre CR7", Tuttosport: "Romagnoli-Ibra, rabbia sul web", Il Mattino: "Granada, torna Mertens". (Napoli Magazine)

Vuole andare al PSG" Tutto Juve Santini (Libero): “Ronaldo vuole lasciare la Juve e andare al PSG” A soffermarsi sulla questione nelle ultime ore è stato Fabio Santini, giornalista di Libero, intervenuto negli studi di 7 Gold: “Ronaldo ha chiesto al suo agente Jorge Mendes di lasciare la Juventus . (Zazoom Blog)

Bianconeri ora alle spalle del Milan e mister Pirlo commenta: "Siamo partiti troppo compassati e nervosi, poi Cristiano Ronaldo ci ha sbloccato". Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre stamane con il titolo: "Juve, ci pensa sempre CR7". (TuttoHellasVerona)

La differenza la fa il campione, il football è questo, per fortuna, soprattutto quando mancano le idee, la fame, la velocità nel cervello e nelle gambe. scossi dal gol di McKennie che è l'unico centrocampista della Juventus ad andare in area di rigore (ilGiornale.it)

Fabio Santini, giornalista di "Libero", parla, intervenuto negli studi di "7 Gold", del futuro professionale di Cristiano Ronaldo, asso classe 1985 della Juventus e della nazionale portoghese: "Ronaldo ha chiesto al suo agente Jorge Mendes di lasciare la Juventus per una nuova avventura. (Tutto Juve)

6,5 anche per Chiesa, definito “apriscatole della difesa calabrese”, 7 per McKennie, sufficienza per Bentancur e Fagioli. In attacco sufficienza per il subentrato Morata, 8 per il match winner Ronaldo e 6,5 per mister Pirlo (Tutto Juve)