Né vincitori né vinti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline SPORT

Né vincitori né vinti nemmeno nel match delle 18, con Genoa e Verona che si sono lasciate sul 2-2.

Si è chiuso in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, con l'1-1 maturato al Mapei Stadium.

L'assalto dei neroverdi ha però prodotto "solo" l'1-1 di Caputo, che ha 52' ha superato Skorupski.

In vantaggio al 17' con Soriano complice un "regalo" di Marlon, il Bologna ha dovuto stringere i denti dal 30', quando è rimasto in 10 per l'espulsione di Hickey. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante ci siano 10 punti di differenza in classifica, il Sassuolo non è superiore al Bologna. A Solo Calcio il commento di Pepé Anaclerio sul match dei rossoblù:. (Tuttobolognaweb)

L’attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo ha parlato così a Dazn dopo il gol al Bologna: “E’ dura da commentare, la partita non si era messa bene perché eravamo andati sotto per un errore nostro. Poi c’è stata la loro espulsione, ma non è sempre facile giocare con l’uomo in più perché loro erano tuti chiusi dietro. (SOS Fanta)

Reggio Emilia, 20 febbraio 2021 - Termina in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, che al Mapei Stadium non riescono ad andare oltre l'1-1. Reti: 17’ pt Soriano (B), 7’ st Caputo (S). (Il Resto del Carlino)

Sassuolo-Bologna 1-1, rivivi la diretta. Serie A: risultati e classifica. La sblocca Soriano. De Zerbi conferma Caputo al centro dell’attacco, con Djuricic alle sue spalle, nel Bologna torna titolare Orsolini dopo due panchine consecutive. (Quotidiano.net)

Fino all'espulsione è stata una partita equilibrata, poi da lì in poi non c'è stata partita e avremmo dovuto vincere. "Con la storia, la storia qua a Sassuolo da tre anni ci dice che ci ha aiutati costruire da dietro (TUTTO mercato WEB)