La Verità sulla ricerca certificata Hume?

The Intruder News INTERNO

Pertanto, l’Autore non si assume alcuna responsabilità in caso di un uso inappropriato delle informazioni fornite

Una declinazione di comunicazione politica che nulla ha a che fare con l’informazione sull’attalità delle normative e della situazione Covid.

la fonte di riferimento sullo studio Hume è il quotidiano LaVerità, già promotore di disinformazione sul tema pandemia.

La Fondazione Hume è estranea all’uso improprio del contenuto proposto dall’articolo fomentatore e la sua mission è chiara: “La missione principale della Fondazione David Hume è – come meglio dettagliato nel Manifesto – produrre analisi indipendenti (non targate politicamente) su temi rilevanti (o dimenticati) del dibattito pubblico”. (The Intruder News)

Ne parlano anche altre fonti

Da 15 novembre è attivo il servizio che consentirà ai cittadini di ottenere i certificati anagrafici online, in materia autonoma e gratuita, accedendo alla piattaforma www.anagrafenazionale.interno.it disponibile anche attraverso l'indirizzo www. (Gazzetta del Sud)

Certificati anagrafici online gratis e da casa, ecco come fare. Il servizio, inoltre, permetterà la visione dell’anteprima del documento al fine di poter verificare la correttezza dei dati: quindi, sarà possibile scaricare il documento in formato pdf oppure riceverlo tramite posta elettronica. (Scuolainforma)

Come sottolineato sul sito, questa sezione NON è dedicata a richieste di cambio di residenza oppure alla modifica dei propri dati anagrafici Dal prossimo 15 novembre sarà attiva la piattaforma relativa all’Anagrafe Nazionale Popolare Residente, sviluppata dal Ministero dell’Innovazione Tecnologica che consentirà di ottenere i certificati gratis e comodamente da casa. (Tech Meteoweek)

Quali comuni sono coperti dal servizio e quali no. Possono avere il servizio certificati anagrafici online – e altri che arriveranno sul sito ANPR – tutti i residenti nei comuni collegati all’ANPR, che raccoglie del 98% della popolazione italiana. (Agenda Digitale)

Sul portale https://www.anpr.interno.it/ è possibile monitorare l’avanzamento del processo di adesione da parte dei Comuni italiani Permette ai dati di dialogare, evitando duplicazioni di documenti, garantendo maggiore certezza del dato anagrafico e tutelando i dati personali dei cittadini. (OK!Mugello )

Da 15 novembre è attivo il servizio che consentirà ai cittadini di ottenere i certificati anagrafici online, in materia autonoma e gratuita, accedendo alla piattaforma www.anagrafenazionale.interno. (Gazzetta del Sud)