Trump un anno dopo, in tredici Stati Usa è piena occupazione

L'Occidentale ESTERI

Dicevano che sarebbe stato un disastro, invece no. A un anno dall'elezione di Donald Trump, in tredici Stati americani il numero degli occupati supera tutti i record tracciati nelle serie storiche da quarant’anni a questa parte. (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri media

Per contrastare la politica della lievitazione indiscriminata dei prezzi dei farmaci il presidente ha sostenuto il proposito di dar corso a tutte le proposte politiche per abbassarli compresa l'importazione massiccia di farmaci dal Canada. (Quotidiano Sanità)

Lo stop entrerà in vigore nel luglio del 2019 alla luce del fatto che Haiti - spiega l'amministrazione - ha compiuto significativi… (Corriere del Ticino)

Con questo slogan dei latinos che vivono negli States si apre «La cicatrice», libro a fumetti di Andrea Ferraris e Piero Chiocca (Oblomov - La nave di Teseo), che sarà presentato domani sera - 22 novembre - alle 21 alla… (La Stampa)

Nuova misura controversa di Donald Trump nei confronti dei non americani: nel mirino 50.000 haitiani (Meteo Web)

Donald Trump, presidente USA, si è visto bloccare da un giudice federale la sua ordinanza contro le cosiddette città santuario. (Notizie.it)

Oltre al terremoto, negli ultimi due anni Haiti è stata devastata da potenti uragani (Epa) L'amministrazione di Donald Trump ha annunciato la fine dello status di protezione temporanea (Tfs) per Haiti e ha concesso un massimo di 18 mesi a circa 58. (Avvenire.it)