De Laurentiis: “Casini miglior presidente di Lega da 20 anni. Non mi risulta la sfiducia”

De Laurentiis: “Casini miglior presidente di Lega da 20 anni. Non mi risulta la sfiducia”
fcinter1908 SPORT

All'inaugurazione di 'Race for the Cure', l'evento per la lotta ai tumori del seno e la tutela della salute delle donne, è intervenuto anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli si è espresso così, come riportato da TAG24: “Oggi siamo qui per la salute, che vuol dire soprattutto prevenzione. A me non risulta che i club di Serie A abbiano sfiduciato Casini perché non hanno la possibilità giuridica di farlo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

A parlare, a margine dell'inaugurazione della "Race for The Cure", è il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, difendendo l'operato di Casini in vista dell'incontro con Abodi sulla questione dell'agenzia governativa di vigilanza. (Tiscali)

Un po’ di scalpore stanno creando dichiarazioni di queste ore di DeLaurentiis presidente del Napoli che dice di seguire sempre l’Atalanta per la bellezza del gioco, il valore dei suoi giocatori e la bravura del suo mister. (Atalantini.com)

Nella giornata di oggi, per la prima volta, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis s'è sbottonato parlando di un allenatore che non è il suo: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante", ha dichiarato. (Tutto Atalanta)

De Laurentiis: "Non mi risulta che 4 club abbiano sfiduciato Casini. Gasp? Fa calcio interessante"

"Se potessi dare un consiglio a Gasperini gli direi di non andare da De Laurentiis, non è semplice lavorare col presidente. So che già qualche anno fa ci fu una trattativa tra di loro e non se ne fece più niente. (CalcioNapoli24)

"È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perche' ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori e propone un calcio interessante" cosi' il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine dell'inaugurazione della Race for The Cure, evento per la lotta ai tumori del seno e la prevenzione per la salute delle donne. (Sport Mediaset)

Aurelio De Laurentiis non ha nascosto la sua ammirazione per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta. Messaggi di stima, che in questo momento hanno un significato sicuramente più profondo. (La Gazzetta dello Sport)