Calciomercato Milan, tornano Nesta e Aquilani?

CalcioPro.com SPORT

Senza più la cessione di Thiago Silva, al Milan vengono a mancare i soldi necessari per costruire una nuova squadra sul mercato. Per questo sembra che l'intenzione per la prossima stagione sia di puntare sugli stessi calciatori che hanno disputato ... (CalcioPro.com)

Ne parlano anche altri giornali

di Claudio Strinati La frase è di Massimo D’ Azeglio: “l‘Italia è fatta, restano a fare gli italiani”. E’interessante, però, la risposta clericale a quella frase, una risposta che attraversa... (Santalmassiaschienadritta)

I tifosi bianconeri hanno sfilato per le vie del centro con striscioni ed intonando cori contro il presidente e l'istituto finanziario. (IBTimes Italia)

I 46 milioni di euro sul tavolo avrebbero aiutato parecchio le casse rossonere, ... (Corriere dello Sport.it)

Adriano Galliani inquadra così la ... Il dirigente rossonero parla dello stop del presidente alla cessione del difensore brasiliano al Psg: «Ha vinto il cuore, non la ragione. (Tuttosport)

Angelo Arquilla, agente Fifa e mediatore di calcio internazionale, ha parlato a Teleradiostereo di alcuni giocatori che la Roma sta seguendo in Sudamerica, specie Dedè e Uvini: ”Un anno fa, quando ho proposto alle italiane Dedé del Vasco da Gama, il difensore costava 6 milioni di euro. (Romagiallorossa.com)

Voci discordanti sul possibile ritorno di Kak_ al Milan. (SPORT.it)