Crisi. Agente immobiliare si toglie la vita a Vicenza ...

4minuti.it INTERNO

VICENZA (7 maggio 2012) - Il titolare di una agenzia immobiliare di Vicenza si è tolto la vita impiccandosi in un parco pubblico nel centro di Vicenza. Il corpo è stato visto questa mattina da un passante che ha poi avvertito la polizia. (4minuti.it)

Ne parlano anche altri media

Il proprietario di agenzia immobiliare si uccide in un parco pubblico, nei pressi di una scuola elementare. (Corriere della Sera)

L'uomo, 52 anni, non ha lasciato biglietti. Si è suicidato in un parco vicino a una scuola materna. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Pare che la decisioni di togliersi la vita derivi anche da problemi economici VICENZA. Si è impiccato a una giostra per bimbi in un parco. (Corriere Alpi)

Le Gev di Milano, 250 fra uomini e donne.... Milano - E' partito sabato, il ciclo di 18 visite guidate nei parchi della città organizzate dalle Guardie ecologiche volontarie del Comune di Milano. (AsseSempione.info)

E se a Lecco la figlia è riuscita a salvare il padre tenendolo sollevato fino all'arrivo della madre, per un 52enne di Vicenza non c'è stato nulla da fare Roma, ... (Quotidiano.net)

Il servizio effettuato attraverso le centraline situate nelle scuole pubbliche è carente da mesi e nessuno interviene. (Infomessina)