EMPOLI, NICOLA: "GIOCHIAMO UNA PARTITA DI 270 MINUTI"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Empoli al gran finale con le ultime tre gare di campionato da giocare, le prossime due in trasferta domani a Roma con la Lazio e poi a Udine, quindi l'ultima in casa con la Roma. Il tecnico Davide Nicola fotografa cosi' la situazione: "Siamo al rush finale, e' una partita che dura 270 minuti. Credo che come diceva Einstein ci sono due modi per vedere la vita e la partita: il primo e' pensare che nessuna cosa e' un miracolo, la seconda e' che ogni cosa e' un miracolo. (Sport Mediaset)

Su altri media

Domani la Lazio di Igor Tudor affronterà l’Empoli allo Stadio Olimpico di Roma. L’allenatore biancoceleste, a causa dell’assenza di Luis Alberto, ha scelto Zaccagni come trequartista al fianco di Felipe Anderson. (Lazio News 24)

L'Empoli tenta la missione impossibile per rimanere in scia-salvezza (TUTTO mercato WEB)

In casa Lazio sale l'attesa in vista della giornata di domani. Non solo per la sfida della squadra di Tudor contro l'Empoli ma, soprattutto, per la bellissima festa in programma prima a Tor Di Quinto e poi allo stadio Olimpico per omaggiare gli eroi del '74 a cinquant'anni esatti dalla vittoria del primo storico scudetto della Lazio di Maestrelli. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio ed Empoli sono le prime a giocare alle 11.30 BST. Luis Alberto dovrebbe essere escluso dalla formazione titolare per ragioni tattiche. I biancocelesti potrebbero invece schierarsi a centrocampo con la coppia Matteo Guendouzi e Daichi Kamada, con Mattia Zaccagni e Felipe Anderson sulle fasce a sostegno del centravanti Ciro Immobile. (it.football-italia.net)

Intervistato dall'edizione odierna de Il Messaggero, nel giorno dei 50 anni dalla conquista dello scudetto con Maestrelli, l'ex calciatore della Lazio Luigi Martini ha commentato: "Non può essere solo una vittoria di uno scudetto a far diventare una squadra leggenda. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... La Lazio tornerà sotto le Tre Cime di Lavaredo per preparare la prossima stagione, sarà la prima volta di Igor... (La Lazio Siamo Noi)