Lazio, l'abbraccio degli amici a Immobile: gli auguri di Rocco Hunt e 'Er Faina'

La Lazio Siamo Noi SPORT

Anche gli amici VIP del bomber biancoceleste gli hanno dedicato una storia Instagram.

Non solo calciatori e personaggi del mondo dello sport hanno abbracciato Ciro Immobile augurandogli buon compleanno per i suoi 31 anni.

Non vedo l'ora di continuare a insegnarti a palleggiare".

Poi anche Er Faina, tifoso biancoceleste famoso sul web, ha scritto: "Buon compleanno amico mio"

Prima il cantante campano Rocco Hunt, fresco di nuovo singolo "Che me chiamm a fa", ha scherzato: "Auguroni Brother. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono felice di essere tornato dal primo minuto. inalmente Senad Lulic dal primo minuto. (Corriere dello Sport.it)

Valerio. . "l più forte bomber italiano degli ultimi 10 anni" Leo. . "Infiniti auguri di buon compleanno big CIRO" Gianni. . "Tantissimi auguri Ciro. Auguri immensi di buon compleanno" Giorgia. "Auguri bomber, per altri anni di Lazio, gioia e gol!" (Corriere dello Sport.it)

E tra i tanti messaggi d'auguri arrivati da compagni e tifosi, spicca quello della mamma Michela, che su Instagram ha scritto: "Quanti sacrifici hai fatto per arrivare così in alto. Quante lacrime ho versato quando ti facevo saltare gli allenamenti pur di farti studiare, il calcio è stato sempre la tua priorità. (Corriere dello Sport.it)

Sabato pomeriggio, sul campo dell’Olimpico, il numero 17 proverà a proseguire il trend positivo Immobile sfida la Sampdoria: il club blucerchiato è la vittima preferita del bomber della Lazio in Serie A. (Lazio News 24)

La risposta dei tifosi biancocelesti non tarderà ad arrivare! Ciro Immobile si è conquistato un posto di primo piano in Serie A, ma in Champions League non ha sfigurato. (La Lazio Siamo Noi)