Le righe maxi sono la tendenza dell'estate 2022: come abbinare abiti, camicie e gonne

Abito a righe larghe Sunnei. Come abbinare le righe larghe per l'estate 2022. Sia che passiate l'estate al mare o in città una polo, una camicia o un vestito a maxi righe è obbligatorio nell'armadio

Dimenticatevi però gli scamiciati a righine sottili che quasi si confondono: le passerelle dell'estate 2022 colorano letteralmente fuori dalle righe.

La moda dell'estate 2022 invece esce dalle righe con abiti a strisce colorate, bold e audaci. (Stile e Trend Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Pronunciamo un sonoro sì anche agli shorts fucsia, estrosi passepartout da mattina a sera e sempre a prova di effetto WOW. Nella collezione Mango moda Estate 2022, figurano in collezione anche gli shorts a fiori: romantici, delicatissimi e con quell'allure retrò effetto carta da parati country chic. (Elle)

Immancabile naturalmente sarà il vestito in lino o misto lino, che potrete sfoggiare sia di giorno sia di sera, se abbinato ai sandali giusti. Certo che ci si può vestire bene, certo che non è affatto necessario mettere da parte il nostro desiderio di tendenze moda Estate 2022. (Elle)

Courtesy. Tra le proposte di top per le feste non possono mancare i top con paillettes. Cosa propongono le tendenze moda per le feste dell'Estate 2022? (Harper's Bazaar Italia)

E questo tocco di colore a contrasto può essere dato dagli accessori, da utilizzare anche in modo da equilibrare il look Barbara Sini. Lo abbiamo visto sulle passerelle primavera estate 2022 di Saint Laurent, Tory Burch e Giada. (AMICA - La rivista moda donna)

Le it girls dello street style ci mostrano come indossare le espadrillas senza eclissare la loro parte di (meritata) scena. E proprio a proposito di corda, lasciatevi guidare dalla sua allure effortless chic per farne leitmotiv del vostro prossimo look Estate 2022. (Elle)

Si tratta delle rhinestone nails: la manicure diventa così un vero e proprio gioiello, fatto per brillare sotto il sole rovente d’agosto. Il loro nome, rhinestone nails, è traducibile in italiano in “unghie con cristalli incastonati”. (DireDonna)