Il video di un pit-stop della nuova Ferrari diventa virale per il motivo sbagliato: c'è un errore

Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Nei giorni scorsi è stata presentata la nuova Ferrari. Sono stati tolti i veli alla SF-24, che ha una maggiore presenza del giallo e del bianco, che sono praticamente sempre abbinati. Questo è il momento in cui si sogna. Una specie di limbo, nel quale c'è l'entusiasmo per la Ferrari che accompagnerà i tifosi in questa stagione e i primi test, che dovrebbero dare una risposta alle ambizioni della Rossa che nel Gp del Bahrain proverà a competere con Verstappen. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Ferrari testa la SF-24. Il primo turno di prove libere sul circuito del Bahrain è stata l’occasione per tutti i team di acquisire dati, su un tracciato mediamente probante in merito alla qualità delle monoposto. (FUNOANALISITECNICA)

Positiva la facilità con la quale Sainz ha fatto subito il tempo nella prima giornata di test. E' un buon segno. Mi aspettavo una Red Bull così forte, così come McLaren e Aston Martin. L’outsider è Racing Bulls. (Sky Sport)

L'obiettivo è sulla stagione alle porte e la fiducia nelle soluzioni in fase di sviluppo (Autosprint.it)

Tutto in diretta streaming e aggiornamenti in tempo reale giro dopo giro con il Live Blog anche su Skysport.it e per la sessione mattutina live sul canale Youtube di Sky Sport, l’account di TikTok @skysport. (Sky Sport)

La Formula 1 entra finalmente nel vivo con la prima giornata di test prestagionali in Bahrain per questo 2024. Il fermento, però, è anche nel paddock dove i team principal stanno tenendo delle conferenze stampa organizzate proprio dalla Formula 1. (Automoto.it)

Nel corso della prima giornata di test in Bahrain, il team principal della Mercedes ha fatto un punto sulla situazione del team. Toto Wolff si è detto soddisfatto del punto di partenza del progetto della W15 e ha commentato la scelta di Lewis Hamilton di lasciare la Mercedes per approdare in Ferrari nel 2025. (Formu1a.uno)