Sanremo 2021, spopola il FantaSanremo: ecco cos’è e come si gioca

Sanremo 2021, spopola il FantaSanremo: ecco cos’è e come si gioca
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Una volta composta la propria squadra (lo si può fare fino al 1 marzo), non resta che attendere l’inizio del Festival.

Il sito ufficiale mette a disposizione 100 “baudi”, in onore di Pippo, per poter comporre la propria squadra composta da cinque Campioni del Festival e un capitano.

La caduta o lo spostamento del parrucchino costa -30 punti di malus, la caduta dalle scale -50

Quando mancano una manciata di giorni all’inizio della 71esima edizione del “Festival di Sanremo”, ecco che spopola il FantaSanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Beppe Vessicchio, perché non dirigerà nessun Big? “Ci sarò, e ci sarò con una ragazza tra i Giovani: la vincitrice di Area Sanremo, Elena Faggi“, ci risponde al telefono. (Tvblog)

Un gioco, quindi, ma con regole ben precise. L’idea, infatti, parte da un gruppo di appassionati del Festival nelle Marche. (LaPresse)

Festival di Sanremo, Loredana Bertè ospite della prima serata

E’ già polemica a pochissimi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo 2021: dopo che è stata annunciata un’ospite d’eccezione per la serata di venerdì 5 marzo infatti è scoppiato un vero e proprio pandemonio. (YouMovies)

Festival di Sanremo: Loredana Bertè ospite approfondimento Sanremo, i look e gli abiti iconici della storia del Festival. Nelle scorse ore il conduttore è stato ospite del programma televisivo Che Tempo Che Fa rivelando un’anticipazione sulla kermesse, ovvero l'arrivo di Loredana Bertè. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr