Christine Macel curerà

Uno dei primi tweet, dopo la notizia lanciata sul sito della Biennale, porta l'hashtag #Womanpower: «Il potere delle donne». E, in effetti, la nomina di Christine Macel, a Direttore del Settore Arti Visive con l'incarico di curare la 57° Esposizione ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

CURATORIAL PRACTISES. segue. (ExibArt)

É stata infatti componente della Giuria dell'Esposizione internazionale d'arte nel 2011, ma quattro anni prima aveva curato il Padiglione belga (col ... (Il Gazzettino)

Il presidente Giuseppe Giugliano, come da tradizione al termine di ogni partita della Turris, commenta la prestazione della sua squadra attraverso il suo profilo Facebook. Un risultato che non smuove più di tanto la classifica, ma... (Vesuviolive.it)

Nello stesso atto la Biennale ha anche individuato le ... Esposizione Internazionale che si terrà a Venezia il prossimo anno. (Arte.it)

Neppure il tempo di insediarsi e il presidente Paolo Baratta col nuovo Cda della Biennale sforna due decisioni di grande impatto per il futuro dell'ente: la nomina del nuovo direttore del Settore Arti Visive che curerà la 57. (Il Gazzettino)

Il Cda della Biennale di Venezia, riunitosi ieri venerdì 22 gennaio, su proposta del presidente Paolo Baratta, ha nominato Christine Macel, curatore della 57esima Esposizione Internazionale d'Arte che aprirà nel maggio del 2017. (il Giornale)