Contributo a fondo perduto automatico: al via i pagamenti per imprese e professionisti

Ipsoa ECONOMIA

Se per il contributo a fondo perduto del primo decreto Sostegni si era optato per l’erogazione tramite bonifico postale o bancario, il contributo automatico del decreto Sostegni bis sarà accreditato sul medesimo conto corrente bancario o postale.

Contributo alternativo. Dopo il contributo automatico, sarà la volta del contributo alternativo.

Pagamento del contributo automatico. Dal 16 giugno, quindi, parte il pagamento del contributo automatico del decreto Sostegni bis (art. (Ipsoa)

Se ne è parlato anche su altri media

In ogni caso per procedere con la domanda per ottenere i contributi a fondo perduto aggiuntivi, sarà necessario attendere anche un provvedimento dell’Agenzia delle Entrate. Nel pacchetto di aiuti previsto dal Decreto Sostegni bis c’è spazio anche per una tornata di contributi a fondo perduto aggiuntivi per le attività chiuse per un lungo periodo. (Informazione Fiscale)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Accedere per salvare l'articolo nei preferiti ×. Dal 16 giugno sono partiti i primi accrediti automatici da parte delle Entrate relativi al contributo a fondo perduto previsto dal decreto Sostegni bis. (Fiscoetasse)

Contributi a fondo perduto: come controllare se e quando arriva il pagamento. I pagamenti attesi in questi giorni da milioni di partite IVA sono i contributi a fondo perduto automatici previsti dal decreto Sostegni bis. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr