Bon Jovi a San Siro canta da solo

Musica. Dopo il ciclone Springsteen, lo stadio di San Siro vive un'altra notte rock. Sul palco domani ritroveremo, infatti, Jon Bon Jovi, artista che non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per il conterraneo “Boss” (sono entrambi del New Jersey). (Metro)

Su altre fonti

(Credit ... (MiaEconomia)

Suonare alla Scala del calcio non è da tutti e a San Siro ci sono riusciti i Bon Jovi, in quella che ormai è anche la Scala del rock, al ritorno in italia dopo la strepitosa data di Udine del 2011, Jon Bon Jovi ed i suoi, seppur evidentemente mancanti della ... (MelodicaMente)

A nome dei 222 naturalizzati ha preso la parola la più giovane dei nuovi cittadini sammarinesi: ha letto il giuramento di fedeltà prima dell'esecuzione dell'inno e delle singole formalità di sottoscrizione dell'atto di giuramento. (San Marino Fixing.com)

La commissione, costituita da tre ufficiali di gara interni, ovvero Giuseppe Totaro, Francesco Bianco e Gerardo Gioioso, ha commentato e... (Putignano Informatissimo)

Una fusione perfetta tra forti e sobrie linee di chitarra ed un sound indie-pop synth articolato, che guida silenziosamente le composizioni: ecco la musica del gruppo inglese These Reigning Days, la band composta da Daniel Steer, Jett Perry e Jonny Finnis ... (politicamentecorretto.com)

I Bon Jovi si commuovono ed emozionano San Siro. (Music Fanpage)