Star Wars: perché Kyle Katarn dovrebbe tornare sulla scena – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Star Wars: perché Kyle Katarn dovrebbe tornare sulla scena – SpecialeVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Apparso per la prima volta in Star Wars: Dark Forces, pubblicato tra il 1995 e il 1998 per MS-DOS e PlayStation, poi riproposto anni dopo in un pacchetto commemorativo, Kyle Katarn non sarebbe dovuto neanche esistere: al suo … | Speciali giochiRead More. - Advertisement -

Da Dark Forces a Jedi Academy, ripercorriamo la storia videoludica di uno dei personaggi più amati di Star Wars: ecco perché Kyle Katarn dovrebbe tornare sulla scena. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Il successo della serie di Call of Duty davvero incredibile. L’adattamento mobile di CoD, infatti, ha superato i 500 milioni di download e, … | Notizie giochi AndroidRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

The Last of Us 2: Microsoft ha fatto una sua recensione interna ed è molto positiva – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Abbiamo provato Succubus, lo spin-off di Agony che conserva lo stesso spirito viscerale ma vira verso l’azione sfrenata. La vena provocatoria di Madmind Studio non si è esaurita con Agony, titolo di debutto imperfetto ma capace di attirare l’attenzione grazie a un’estetica brutale nella sua efficace rappresentazione dell’inferno. (HelpMeTech)

Paradox Development Studio ha progressivamente modificato tutti gli aspetti del gioco, dall’economia alla gestione di pianeti, passando per la gestione delle flotte spaziali e persino rivedendo il sistema di espansione nell’universo. (HelpMeTech)

Il tweet di ViewerAnon, riportato qui sotto, va in risposta a un recente rumor che voleva più vicino del previsto, sostenendo sostanzialmente il contrario: “Bisognerebbe definire cosa si intende per … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr