Weekend al cinema - Richard Jewel, il nuovo film di Clint Eastwood

Per gli amanti dei film di paura c’è l’opera-seconda della strana coppia austriaca Severin Fiala e Veronika Franz “The Lodge”.

Stefano Masi Condividi. I video più visti di Rainews.it

E arriva anche la grottesca commedia storica di Taika Waititi “JoJo Rabbit”, che invece - a sorpresa – ne ha ottenute ben sei.

eekend al cinema - Richard Jewel, il nuovo film di Clint Eastwood Arriva in sala l’ultima fatica del quasi novantenne Clint Eastwood “Richard Jewel”, che ha raccolto una sola nomination all’Oscar, quella a Kathy Bates, l’affettuosa mamma del protagonista. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

E’ impressionante che i media non abbiano creduto che Jewell potesse essere un eroe. I media non potevano credere che lui potesse aver sventato l’attentato e lo incolparono di aver messo la bomba per poi prendersi il merito di aver sventato l’attentato. (next)

In Richard Jewell, Clint Eastwood conferma il suo pacato umanesimo. Paul Walter Hauser, Sam Rockwell e Clint Eatwood sul set. Strano destino quello degli eroi in un paese che dichiara di adorarli ma poi non sa riconoscerne uno quando ce l’ha di fronte. (OptiMagazine)

The Ballad of Richard Jewell”. Dal punto di vista pastorale “Jojo Rabbit” è da valutare come consigliabile, problematico e adatto per dibattiti. (Servizio Informazione Religiosa)

Richard Jewell non è un capolavoro ma è un bel film importante. Richard Jewell è al cinema dal 16 Gennaio con Warner Bros. (Daruma View)

A credere nell'innocenza di Jewell rimangono soltanto la sua genitrice e un avvocato di provincia (Sam Roxell). Richard Jewell (Paul Walter Hauser) è un trentaquattrenne sovrappeso che sogna di entrare in Polizia. (ilGiornale.it)

Con Richard Jewell Eastwood conferma questa sua naturale propensione e racconta la storia vera di un uomo diventato eroe, poi improvvisamente accusato di essere un criminale. Clint Eastwood e Paul Walter Hauser sul set del film. (2duerighe)