Regina Elisabetta: ecco il trucco del suo staff per impedire che sia avvelenata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parliamo di centinaia di persone, tutte potenti e influenti, spesso capi di Stato: non si può sparare nel mucchio, per puntare alla regina.

Dunque, almeno in questo caso, si può pranzare e cenare in serenità

Un attimo prima di servirle, un paggio è incaricato di scegliere a caso quelle che saranno portate a Sua Maestà.

Come ogni figura pubblica di spicco, anche la regina Elisabetta II è sottoposta a una serie di controlli per impedire attentati alla sua vita. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

La Regina Elisabetta che ha trascorso con il suo amato consorte 73 anni della sua vita e condiviso con lui anche la passione per l'equitazione, ha conquistato i social. 01 maggio 2021 a. a. a. La Regina Elisabetta, dopo l'addio al principe Filippo ai funerali, è tornata alla sua quotidianità. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton, è lei la vera erede di Lady Diana (altro che Meghan Markle…) – GUARDA. William darà un’altra impronta alla monarchia? Parola di super esperto di cose reali – GUARDA. Un matrimonio lungo 73 anni: c’è da credere ai tanti tradimenti di lui? (OGGI)

L’unica eccezione fatta dalla regina riguarda l’anello di fidanzamento donato da Harry alla futura moglie, realizzato con un diamante appartenuto a Lady Diana. D’altronde i rapporti con la famiglia e soprattutto con il fratello William e il padre Carlo sembrano ormai irrecuperabili (Leggilo.org)

Quello che in pochi sanno però, è il protocollo di sicurezza che viene applicato per garantire l’incolumità della regina (e dei suoi ospiti), evitando qualsiasi tentativo di avvelenamento. Regina Elisabetta, incredibile protocollo di sicurezza: nessuno lo sapeva e spuntano altri dettagli nella Royal Family. (Inews24)

Fonti di Palazzo rivelano che i rapporti con Harry e Meghan Markle ora sarebbero più distesi, anche grazie all’intervento di Kate. editato in: da. Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina ispeziona le carrozze e i cavalli del marito Filippo, ricordando la sua grande passione. (DiLei)

Ora la Regina Elisabetta è rimasta sola nel Castello di Windsor, sola anche il 21 aprile, giorno del suo 95esimo compleanno, il primo senza Filippo, la sua “Roccia”. Flora Harding, L’amore reale. Vedi su Amazon. (Sololibri.net)