Festival di Venezia, proseguono gli arrivi al Lido per il settimo giorno della kermesse

Dopo la tanto attesa proiezione del film “Priscilla”, il Festival del Cinema di Venezia continua oggi con il suo settimo giorno e, con la kermesse, proseguono anche gli sbarchi in Laguna di attori e personalità del mondo dello spettacolo. Pronti a prendere parte ai numerosi eventi di giornata, non potevano non arrivare in città anche alcuni dei personaggi più in voga del momento. Per l’arrivo al Lido, Georgina Rodriguez ha indossato un mini-dress aderente di Ferragamo con collo a foulard che richiama i colori del tramonto, mentre Nicolas Maupas ha optato per un paio di pantaloni baggy formali e un camicia azzurra con lo stesso raffinato dettaglio sulla neckline. (Whoopsee)

Su altre testate

“Il mio quinto anno a Venezia con l’amore nel cuore” scrive Georgina Rodriguez su Instagram, per annunciare il suo arrivo alla Mostra del Cinema: la sua eccitazione per l’evento è palese. Ci voleva la compagna di Cristiano Ronaldo per avere un po’ di lusso esagerato in Laguna. (Lookdavip)

Un video mostra Cecilia Rodriguez sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e, durante la passerella, discutere a denti stretti con un uomo della security che la invita ad avanzare: “Bisogna andare avanti”. (Fanpage.it)

Cecilia Rodriguez protagonista di un battibecco durante il suo rd carpet alla Mostra del Cinema di Venezia . L’influencer, ex concorrente del Fratello Vip , stava sfilando di fronte ai fotografi quando un uomo, presumibilmente un addetto alla sicurezza, le si è avvicinato per esortarla a proseguire per motivi non meglio precisati. (TorreSette)

A brillare le star di Enea, il secondo film da regista di Pietro Castellitto. Rosso red carpet e rosa Barbie: nella settima serata del Festival di Venezia 2023 finalmente si vede un po' di colore. (ilgazzettino.it)

C’era un forte vento a Venezia, e tra abiti e capelli svolazzanti, le foto sono spettacolari. È stata la giornata di Enea, il film diretto da Pietro Castellitto, che si è portato sul red carpet tutta la famiglia: papà Sergio, mamma Margareth Mazzantini e i fratelli. (OGGI)

Tra le tante dive e influencer approdate in Laguna, a catalizzare l'attenzione con la sua bellezza spagnola ci ha pensato lei, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, che ha sfoggiato per il suo arrivo in aeroporto un look elegante curato nei minimi dettagli. (Elle)