Colpito con un cacciavite al torace, carabiniere grave

Shippingonline INTERNO

Genova - Un maresciallo dei carabinieri che questa mattina alle 8, insieme a un collega, stava controllando due giovani senegalesi durante un servizio di prevenzione in via Mura degli Zingari nella zona di Principe è stato ferito al volto e al torace da uno di ... (Shippingonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà dimesso nelle prossime ore. Il fendente non ha leso organi vitali. (Primocanale)

«Mi auguro che il ministro dell'Interno Alfano non perda tempo e firmi oggi stesso il decreto di espulsione dell'immigrato senegalese che stamattina a Genova ha colpito un carabiniere al torace con ‎un cacciavite e ne ha ferito un altro"È quanto dichiara il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni (Prima Pagina News )

Un maresciallo dei carabinieri è stato ferito al torace con un cacciavite a Genova intorno alle 8 di questa mattina mentre, insieme a un collega, stava controllando due ragazzi senegalesi durante un servizio di prevenzione in via Mura degli Zingari nella zona ... (Il Fatto Quotidiano)

Genova - I medici hanno fatto sapere che si può considerare fuori pericolo il maresciallo dei carabinieri che questa mattina, nel corso di alcuni controlli in via Mura degli Zingari, è stato ferito all'addome da un colpo di cacciavite sferrato da uno dei due sospetti ... (Genova Post)

è giudicato fuori pericolo perché il fendente non ... Il militare, ferito all'addome con un cacciavite da un immigrato durante un controllo. (Genova24.it)

Il militare è stato colpito al torace ... Un maresciallo dei carabinieri questa mattina alle 8, insieme a un collega, ha controllato due ragazzi senegalesi in via Mura degli Zingari nella zona di Principe. (Liguria Notizie)