Motociclista urta padre con due bambini, è grave in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Treviglio INTERNO

Secondo quanto sinora ricostruito dalle autorità anche attraverso la testimonianza del pedone, padre e figli stavano percorrendo via Verdi di ritorno dal centro sportivo, quando il motociclista li ha urtati provocando loro ferite lievi.

Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, ricoverato in codice rosso per le ferite al volto riportate nella caduta.

L'incidente è avvenuto ieri sera alle 19.45 ad Arcene, lungo via Verdi. (Prima Treviglio)

La notizia riportata su altre testate

Il padre è gravissimo in Rianimazione. Una terza persona, una 21enne che si trovava a bordo di una delle biciclette coinvolte, ha riportato ferite gravissime ed è stata ricoverata in Rianimazione. A bordo delle due biciclette che stavano attraversando la strada c'erano madre e figlia. (ParmaToday)

Secondo le prime informazioni le due persone a bordo della moto avrebbero riportato ferite molto gravi Lo schianto tra una moto e due biciclette è avvenuto lungo viale Berenini, tra l'incrocio con via Farini e il ponte Italia. (ParmaToday)

Sono entrambi in Rianimazione Meno grave la figlia 21enne del motociclista. Incidente sullo Stradone: i feriti più gravi sono l'uomo di 50 anni alla guida della moto, e una ragazzina di 15 anni che era in bici. (Gazzetta di Parma)

Per l’uomo e i due figli, spaventati, solo ferite lievi. Ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo della due ruote, che dopo l’urto è finito a terra e nell’impatto con l’asfalto ha riportato gravi ferite al volto. (BergamoNews.it)

Un grave incidente stradale è avvenuto alle 13 circa lungo lo Stradone fra via Farini e il ponte Italia. Conseguenze meno gravi per la figlia 21enne del motociclista. (La Repubblica)

Sono ancora in corso le attività investigative per individuare le cause del pericoloso incidente che si è verificato poco prima delle 13 a Parma, in Via Berenini e che ha visto coinvolto un motociclista M. (ParmaToday)