Città sommerse da acque alluvionali, auto inghiottite da voragini

MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb Voragini hanno inghiottito auto e acque alluvionali hanno sommerso città: la California è devastata da settimane da una serie di potenti tempeste, e sembra non sia prevista tregua. Milioni di residenti sono interessati da allerte per alluvione, a quasi 50mila è stata ordinata l’evacuazione e più di 110mila case e aziende si sono ritrovate senza elettricità a causa di forti piogge, fulmini, grandine e frane. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

IN California da giorni diverse tempeste hanno devastato intere zone, trasformando le citta' in laghi e uccidendo almeno 18 persone. Le previsioni dicono che e' in arrivo una nuova forte perturbazione: sono 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (La Stampa)

A causa della forte ondata di maltempo che ha colpito gli Stati Uniti e si e' abbattuta sulla California, su una strada della citta' di Los Angeles si e' aperta un'enorme voragine che ha letteralmente "inghiottito" due veicoli. (Tiscali Notizie)

Una raffica di tempeste sta bersagliando la California da settimane: le piogge torrenziali hanno allagato intere città, provocando almeno 18 vittime. Secondo le previsioni, è in arrivo una nuova forte perturbazione: 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (MeteoWeb)

Le piogge torrenziali degli ultimi giorni, che si sono abbattute su un terreno già intriso d'acqua, hanno causato diffuse interruzioni di corrente, allagamenti, sradicamento di alberi e l'interruzione delle strade principali, con alcuni automobilisti travolti. (RSI.ch Informazione)

Link Embed In California da giorni diverse tempeste hanno devastato intere zone, trasformando le citta' in laghi e uccidendo almeno 18 persone. Le previsioni dicono che e' in arrivo una nuova forte perturbazione: sono 5 milioni le persone nelle aree a rischio. (Repubblica TV)

Due persone sono state salvate dai vigili del fuoco dopo che un enorme cratere si è aperto in una strada di Chatsworth. Il maltempo che ha colpito la California sta mettendo in seria difficoltà i trasporti. (ilgazzettino.it)