Crotone, Nicola: “Lo Scida la nostra arma in più, la tribuna è un muro! Napoli fortissimo, ma gioco leggibile. Daremo tutto”

SpazioNapoli SPORT

Davide Nicola, allenatore del Crotone, ha parlato del match contro il Napoli, in programma allo “Scida” domenica alle 15. “Sono molto emozionato di vedere quale sarà la cornice del nostro pubblico per il debutto allo “Scida” di domenica pomeriggio. (SpazioNapoli)

Su altre testate

Fulvio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, scommette sul Napoli: i partenopei batteranno la Juventus nella corsa scudetto Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni all'indomani del match contro il Crotone. (Calcio News 24)

di FABIO CAMILLACCI/ Manuel Locatelli, 18 anni: è lui l’uomo copertina della 9° giornata di campionato. Il giovane centrocampista del Milan, alla sua ottava presenza in Serie A con i rossoneri, decide la sfida del Meazza contro la Juventus capolista. (altroquotidiano.it)

Inutile il gol di Rosi nel finale. Il Napoli sale ed ... (AnconaToday)

Il debutto allo Scida nel massimo campionato avverrà domenica contro il Napoli. CROTONE - Per il Crotone è arrivato il momento di tornare a casa e di dire addio all'esilio forzato di Pescara. (Corriere dello Sport.it)

Callejon è il man of the match all'Ezio Scida, Manolo Gabbiadini finisce ancora una volta dietro la lavagna per sconsiderata reazione da cartellino rosso. (Eurosport.it)

Sarri: "Soffre le pressioni". (GOAL )