Harry e Meghan non stanno divorziando: ecco il perché delle voci

Secondo i rumors, Harry e Meghan avrebbero firmato i documenti per il divorzio. Ma non ci sono prove a sostegno di questa tesi Da qualche giorno circolano sul web voci che il principe Harry e Meghan Markle starebbero divorziando. Su Facebook è apparso un video, di circa 9 minuti, che descrive in dettaglio i motivi per cui il matrimonio della coppia sarebbe fallito. Tra questi il fatto che le manie di controllo di Meghan su Harry lo avrebbero fatto «sentire soffocato e ora lui desiderare fuggire». (Grazia)

Ne parlano anche altre fonti

Meghan e Harry, Re Carlo fuori di senno. Cosa succede a Palazzo... (Liberoquotidiano.it)

Una parte di tabloid, infatti, ha riportato la news messa in giro da una amica di Camilla secondo cui il duca di Sussex avrebbe tradito la moglie mandando sms ad una top model di cui non si conosce il nome. (ilmessaggero.it)

Re Carlo - come si legge sul Messaggero - avrebbe un piano: costringere il figlio al divorzio dalla Markle, così da farlo tornare a casa. L'indiscrezione, insomma, sarebbe in qualche modo collegata col Palazzo. (Liberoquotidiano.it)

Il principe Harry e Meghan Markle, stando agli ultimi rumors, sarebbero a un passo dal divorzio. Colpa di Camilla Parker-Bowles e di re Carlo III, che avrebbero ideato un piano per costringere il principe ribelle a separarsi dalla moglie e a tornare a casa. (Napolike.it)

Meghan Markle e Harry divorziano Sono diverse le indiscrezioni che trapelano nei media di tutto il mondo sulla fine del matrimonio tra Meghan Markle e Harry, oltre naturalmente la profezia dell'astrologa che lo dà per spacciato entro il 2023. (DiLei)